YUGEN 2500 GR.

Codice prodotto CYNV0911
EAN 8717371560911
Categoria Mangimi per Koi
Marca Takazumi
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Anche se siamo inclini ad identificare i batteri in ogni tipo di infezione, la maggior parte di questi micro organismi sono tutt'altro che dannosi. Inoltre, alcuni di questi sono assolutamente indispensabili per la nostra sopravvivenza.

Il Professor John Stanford e sua moglie Cynthia hanno, per la maggior parte della loro vita, studiato la resistenza di alcuni animali e uomini a malattie come la lebbra, il cancro ecc. Nell'entroterra dell'Uganda i ricercatori scoprirono l'esistenza di un micro-organismo che aveva delle capacità tali da rendere possibile spingere il sistema immunitario fino ad attivare difese contro queste temute malattie.

Sulla base di questi batteri, molti prodotti per la prevenzione e la cura di malattie sono da allora allo sviluppo. Ed allora perché non per le koi?

La risposta a questa domanda è un potente stimolatore del sistema immunitario delle koi dal nome Yugen!

Nelle piccole e giovani koi in accrescimento, così come nelle jumbo, la regolare somministrazione di Yugen ha dimostrato un eccezionale potenziamento del sistema immunitario in un concentrato lasso di tempo. Questo si traduce in una regolare crescita, spettacolari colori ma soprattutto in una incredibile resistenza a molti tipi di malattie.

Yugen deve essere somministrato quattro volte l'anno (marzo, giugno, settembre e dicembre), per cinque giorni consecutivi ed al posto del normale cibo.

Analisi:

Proteine: 35%; Grassi: 7%; Carboidrati: 41%; Fibra grezza: 2,5%; Ceneri: 6,0%; Fosforo: 0,9%.

Vitamine e Minerali:

Vitamina A: 750 UI/kg; Vitamina D3: 110 UI/kg; Vitamina C (stabilizzata): 450 mg/kg; Vitamina E: 275 mg/kg; Cu (rame (II) solfato): 5 mg/kg; Astaxantina: 10 mg/kg.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.