• 0
    Il tuo carrello è vuoto

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

SPEDIZIONE

Tempi di consegna: L’oggetto vi verrà spedito nel giorno indicato nel riepilogo dell'ordine e recapitato entro 24 ore dalla data di spedizione (1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) che decorrono dal giorno in cui è avvenuta la ricezione del pagamento. Nei giorni lavorativi non rientrano il Sabato, la Domenica e i festivi. Qualora la data di spedizione fosse diversa da quella prevista vi verrà comunicato.

Modalità di spedizione: Le modalità di spedizione offerte sono: Corriere Espresso GLS, Corriere Espresso TNT, Ritiro in sede (leggi il paragrafo seguente).

Costi di spedizione: il costo della spedizione verrà indicato nel riepilogo dell'ordine, che il cliente potrà visionare prima di procedere alla sua conferma.

Supplemento spedizione: Le spedizioni che hanno come destinazione una località disagiata, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ad esempio isole minori) hanno un costo aggiuntivo di 10.00 €.

Responsabilità della spedizione: La merce non é assicurata e viaggia sotto la diretta responsabilità del corriere e/o spedizioniere ai sensi della legge 450/85 e successive modifiche, ai sensi dell’ art. 10 del D.L. 286/2005 a condizione che il DDT sia stato firmato ed accettato in fase di consegna e con riserva di controllo. Il cliente dovrà segnalare eventuali danni o prodotti mancanti entro 48 ore dal ricevimento della merce. Eventuali segnalazioni pervenute successivamente non potranno essere soddisfatte.

Consegna: KOI-Franciacorta non si assume nessuna responsabilità in caso di ritardi di consegna dovuti a scioperi e/o agitazioni sindacali, disguidi logistici o recapiti non trovati per errata digitazione da parte dell’acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto a causa di indirizzo incompleto o destinatario assente, per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido e completo. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo alternativo per la consegna.

Spedizione assicurata: E’ possibile richiedere al momento del pagamento, la spedizione assicurata per poter ottenere dal vettore il rimborso dell’oggetto per l’eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto.

Tracking: L’acquirente riceverà tramite e-mail il tracking number della spedizione direttamente dal vettore. L’acquirente potrà richiedere il codice di ricerca della spedizione non prima di un giorno dall'avvenuta spedizione.

RITIRO IN SEDE

L’acquirente, se lo desidera, può ritirare la merce direttamente presso il nostro negozio scegliendo il “Ritiro in sede”. Il ritiro può avvenire solo previo appuntamento.

PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito (tramite il servizio PayPal), PayPal, bonifico bancario, contanti (solo presso il nostro negozio) e contrassegno da effettuarsi in contanti al corriere, questa modalità prevede un costo aggiuntivo di € 5.00.

I tempi di spedizione dell'oggetto decorrono dal momento dell’avvenuta ricezione del pagamento. I pagamenti con PayPal vengono visualizzati immediatamente. I pagamenti con bonifico bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi di consegna in quanto è necessario attendere che il pagamento venga accreditato prima che l’oggetto possa essere spedito. Nel caso di pagamento in contrassegno i tempi di spedizione decorrono dal momento della comunicazione da parte dell’acquirente della scelta del contrassegno come modalità di spedizione.

GARANZIA

Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia di 2 anni. Gli oggetti non funzionanti o difettosi verranno sostituiti dopo averli ricevuti (la spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente). Per ottenere la riparazione o la sostituzione l'oggetto deve essere inviato presso la nostra sede accompagnato dalla descrizione del problema, il vostro nominativo, l’indirizzo per la nuova spedizione, il documento fiscale (scontrino o fattura) che comprova la data dell'acquisto. Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, verrà riparato o sostituito. Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi non verrà riparato o sostituito. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Per tutti gli oggetti venduti verrà emesso scontrino fiscale. Su richiesta, è possibile l’emissione della fattura. La richiesta della fattura va effettuata al momento dell'ordine. Richieste di fattura pervenute successivamente all'ordine non potranno essere soddisfatte.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce, escluse le spese di spedizione ed eventuali costi accessori.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi: mancanza del documento fiscale (fattura o scontrino) che comprova la data dell'acquisto, mancanza dell’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto); utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.); danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.

Il cliente non potrà esercitare il diritto di recesso per prodotti tagliati su misura o personalizzati. 

INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione potete contattarci per mail all'indirizzo info@koi-franciacorta.it o telefonicamente al numero +39 030 7156867.