AQUA-BIO-5 - BATTERI DELL'ACIDO LATTICO (POLVERE) 1000 ML PER 150.000 LT

48,80 IVA inclusa


€0,00
Disponibilità: si
Spedizione il: 27 Giu 2019
Codice prodotto 1010-0002
EAN 4260439780058
Categoria Batteri - Trattamenti Acqua
Marca Generico
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

La protezione completa per Koi e laghetto.

AQUA BIO-5® è un probiotico, al 100% biologico, dagli effetti fantastici sulla salute delle vostre Koi e sull'acqua del laghetto. Batteri lattici, accuratamente fermentati, provenienti da 6 diversi ceppi ed enzimi del lievito della più pura birra tedesca sono gli elementi alla base di questo concentrato biologico di alta qualità.

In soli 100 ml di AQUA BIO-5® sono concentrati circa 15 miliardi di batteri lattici e più di 10 miliardi di enzimi che agiscono positivamente sul benessere delle vostre Koi.

Dopo oltre un anno di intenso lavoro di sviluppo e numerosi test, condotti con biologi e veterinari, finalmente è disponibile sul mercato un concentrato puro di batteri lattici in polvere. Prebiotici e probiotici biologici al 100%!

AQUA BIO-5® è in grado di rigenerare le cellule malate nelle Koi e, ancor più importante, di eliminare gli agenti patogeni presenti nelle Koi e nell’acqua del laghetto oltre a proteggerle contro i radicali liberi. Le Koi risultano essere più vitali e molto meno vulnerabili.

AQUA BIO-5® contiene sei diverse culture di batteri lattici e probiotici. I batteri lattici favoriscono le attività metaboliche che stimolano e rafforzano il sistema immunitario e sopprimono i batteri nocivi presenti nell'acqua del laghetto.

AQUA BIO-5® contiene anche una serie di micronutrienti molto importanti, con circa 6.000 differenti proteine. Tra questi troviamo alcune sostanze chiave per il sistema immunitario e la crescita delle cellule delle Koi: lisina, metionina, cistina, triptofano, selenio ed altri ancora.La mancanza di tutti questi micronutrienti comporta uno scarso sviluppo degli anticorpi, che può portare al crollo del sistema immunitario. Le Koi, prive di difese immunitarie, diventano quindi facili prede di virus e batteri.

AQUA BIO-5® può essere somministrato anche come additivo per mangimi, in quanto contiene enzimi digestivi che favoriscono la digestione e stimolano la sintesi delle vitamine da parte del corpo, promuovendo in modo significativo un’alimentazione efficiente.

AQUA BIO-5® risponde ai sensi del regolamento UE 1829/2003 OGM! (Non contiene organismi geneticamente modificati).

Modalità di somministrazione:

Primo dosaggio: 5 cucchiai da tavola (80 grammi) ogni 10.000 litri di acqua del laghetto;

Dosaggio di mantenimento: 3 cucchiai da tavola (50 grammi) di AQUA BIO-5® ogni 10.000 litri di acqua del laghetto;

Prendere un secchio d'acqua del laghetto e aggiungere la quantità necessaria di AQUA BIO-5®. Mescolare bene e lasciare riposare per qualche minuto. Spargere poi il composto sulla superficie del laghetto e all’interno del filtro. Se rimangono nel secchio dei residui di prodotto, mescolare anche quelli con un po’ di acqua del laghetto e spargere il composto nel laghetto.I minerali e le sostanze attive presenti nel prodotto inizialmente intorpidiscono l’acqua del laghetto, che dopo alcune ore torna ad essere limpida. Gli impianti UV ed ozono devono essere spenti per 24/48 ore dalla somministrazione. Non utilizzare il prodotto sotto il sole, meglio nelle giornate nuvolose o la sera.

  • Per  ottenere buoni risultati è necessario utilizzare almeno 1 cucchiaio  di prodotto ogni 10.000 litri di acqua al mese;
  • In  presenza di un numero elevato di Koi e in caso di quarantena si  consiglia di raddoppiare il dosaggio;
  • E'  possibile ottenere buoni risultati anche dosando settimanalmente ¼  della dose mensile;
  • In  caso di Koi gravemente lesionate o infette si consiglia di  triplicare il dosaggio;
  • Gli  allevatori giapponesi in caso di Koi malate utilizzano un dosaggio  anche 5 volte superiore al dosaggio consigliato in quarantena;

AQUA BIO-5®, utilizzato come aggiunta all’alimentazione delle vostre Koi, rafforza e accelera i suoi effetti! Modalità di somministrazione come integratore: Aggiungere giornalmente o settimanalmente 2/3 cucchiaini di circa 100 grammi nel mangime precedentemente inumidito. Questo favorisce la digestione, pulisce e protegge il tratto intestinale delle Koi dai vermi e parassiti e rigenera le cellule malate. Le Koi risultano essere più vitali e molto meno vulnerabili. Trattamento consigliato anche come cura per diverse settimane.

Modalità di conservazione:

AQUA BIO-5®, se aperto, può essere conservato fino ad 1 anno, in frigorifero per un massimo di 2 anni. Conservare AQUA BIO-5® in un luogo sempre fresco e al buio. Più il luogo di conservazione è fresco e maggiore sarà il periodo di conservazione! A più di 20 gradi alcuni degli ingredienti perdono il loro effetto benefico già dopo soli 6 mesi!

I batteri lattici e le cellule pure del lievito di birra contenute in AQUA BIO-5® sono raccomandate da allevatori e veterinari! Essi sono perfettamente adatti per le lotta contro le infezioni batteriche e svolgono un’azione preventiva contro i batteri patogeni. Tra questi sono inclusi i batteri Aeromonas e Pseudomonas, noti in quanto causa di malattie come: funghi sulla bocca, corrosione delle pinne e varie ulcere sulla pelle.

Con l'uso regolare di AQUA-BIO-5® in collaborazione con AQUA-5 microbatteri DRY questi batteri nocivi sono quasi completamente distrutti o soppressi.

AQUA BIO-5® è un prodotto naturale in grado di creare un clima migliore per la crescita ottimale, la salute e lo sviluppo delle Koi. Rafforza il sistema immunitario delle Koi e rallenta in modo efficace la crescita delle alghe filamentose.

Nella precedente forma liquida, AQUA BIO-5® era un prodotto costantemente apprezzato e consigliato dai clienti, in quanto in grado di generare favolosi risultati nei laghetti per Koi.

Oggi è disponibile anche la versione in polvere del prodotto, che consente di ottenere risultati migliori con dosaggi inferiori.

La versione in polvere contiene infatti principi attivi multipli rispetto a quelli contenuti nel prodotti liquidi e contiene ingredienti aggiuntivi, frutto delle più recenti scoperte biologiche!

Più produttivo, facile da utilizzare e imbattibile nel rapporto qualità/prezzo!

Modalità di somministrazione in caso di malattie o lesioni:

Il trattamento può essere effettuato direttamente nello stagno in caso di temperatura dell’acqua di almeno 8°C. In questo modo le Koi sono libere di nuotare nel laghetto e si evita loro lo stress causato dalla cattura, che potrebbe aggravare i sintomi della malattia.

Entro 4-6 giorni, ad una temperatura dell’acqua di circa 20 gradi è possibile vedere già i primi risultati (In acqua più fredda, l'effetto durerà più a lungo). Il processo di guarigione inizia con la formazione di uno strato grigio di pelle sulla ferita. Quando lo strato grigio di pelle scompare, la ferita è guarita e le squame possono tornare a crescere. Non toccate le ferite e non pulitele con agenti aggressivi.

AQUA BIO-5® assicura la ricostruzione della pelle in poche settimane. Più tardi ha inizio il trattamento e più tempo ci vuole affinché la ferita venga totalmente guarita.

Iniziate il trattamento in tempo! Prevenire è molto meglio che aspettare e dover poi eventualmente guarire con maggior difficoltà.

AQUA BIO-5® contiene puro lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae), dai requisiti di qualità più alti della Germania. Contiene i preziosi ingredienti del luppolo: Humulone e Lupolon, dall’azione prebiotica!

AQUA BIO-5® contiene lievito di birra e numerosi ingredienti preziosi, come gli enzimi, gli aminoacidi, i minerali e le vitamine B.

Esistono molteplici effetti positivi sulla salute delle Koi, come la stabilizzazione del tratto gastrointestinale grazie all’azione dei prebiotici e la difesa dallo stress ossidativo, grazie agli acidi sopra menzionati. Grazie al metodo particolarmente delicato di estrazione del beta-glucani dalla parete cellulare del lievito di birra dalla massima qualità, che consente di mantenere la stuttura originaria del Glucanmoleküle è assicurata una attività biologica completa e un effetto immunomodulante efficace durante il transito intestinale.

Grazie ai livelli elevati (> 70%) del beta-D-glucano isolato (1,3) - (1,6), AQUA BIO-5® è in grado di sostenere il metabolismo ed il sistema immunitario delle KOI in modo efficace e di proteggerle dai radicali liberi, batteri, virus e funghi.

Studi scientifici dimostrano risultati positivi derivanti dall’uso continuo per 6 mesi di AQUA BIO-5® come additivo per il mangime. Supporta efficacemente i macrofagi del sistema immunitario aumentando l'attività delle cellule fagociti killer, rendono quindi innocui i germi e supporta i globuli bianchi del sangue, aumentando l’attività dei linfociti B e T.

I nucleotidi sono tra i blocchi più piccoli e più importanti per la costruzione delle cellule. Queste piccole celle unitarie, ottenute con il procedimento dell’autolisi e l’estrazione delicata ed efficace dal lievito di birra Saccharomyces cerevisiae. Sono costituiti da RNA naturali, nucleotidi, nucleosidi, pirimidiniche e puriniche basi.

Questi sono gli elementi necessari per la sintesi di base e i nucleotidi per il raddoppio di DNA durante la divisione cellulare, che si verifica ogni giorno nell'organismo. Cellule linfatiche o cellule epiteliali della mucosa intestinale possono produrre nucleotidi solo in misura insufficiente, soprattutto in situazioni di stress o in periodi di forte crescita, vi è una crescente e continua domanda di questi blocchi di materiale genetico.

I nucleotidi presenti in AQUA BIO-5® sono in grado di supportare i processi naturali di divisione cellulare, di accelerare la rigenerazione cellulare e la riparazione delle cellule.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.